Beethoven
Atmosfera romantica in una torre di vedetta del 1400.
Sita nella torre di vedetta costruita intorno al 1400, è stata dedicata a questo grande Compositore, per la sensazione che si vive all’interno, calda, accogliente, confortevole e romantica.
Chi vi soggiorna si trova in uno stato di massimo relax, la bellezza delle scale che salgono nel piccolo bagno, la rendono unica, ha una vista stupenda su tutta la valdichiana dalla finestra originale appena ristrutturata, letto bianco in ferro battuto, armadio fatto e dipinto a mano inserito nella nicchia, il dipinto di Beethoven è in olio su tela 60 x 90 con cornice fatta a mano, il tavolo in foglia oro a 24kt.
La camera è dotata di telefono, climatizzatore, internet sia cavo che WI-FI, TV a LED 40″ con possibilità di entrare in video chiamata e video conferenza tramite sistema skype, tutto pacchetto SKY Gold e Pay Per View, in oltre potrai gustarti tutto lo sport e i migliori film anche in 3D con gli occhiali appositi, basta farne richiesta alla reception.
Ristorazione e benessere
Al mattino vi attende una colazione continentale o all’italiana. A richiesta servizi benessere e massaggi corpo. Terrazzo solarium e giardino a disposizione degli ospiti.
Parcheggio in loco e noleggio autovetture
Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione. Su richiesta noleggiamo autovetture.
La richiesta così effettuata non rappresenta una prenotazione e non è in nessun modo vincolante per la struttura. L’eventuale prenotazione è conclusa solo in seguito a nostra email di conferma.
WiFi + TV led 3D
Questa camera dispone di internet cavo e Wi-Fi, TV a LED 40″ con tecnologia 3D e possibilità di video chiamata e video conferenza Skype.
Pacchetto SKY Gold.
Tutte le nostre camere sono sterilizzate a norma di legge
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Boutique Hotel a tema musicale in Valdichiana
CIN IT051018A1M5IOG7XP
Contattaci
Piazzetta San Domenico 2,
Foiano della Chiana
+39 353 4325137
Orari Apertura
lunedì–domenica 6:00 - 22:00
Check-in 15:30 - 22:00
Check-out 7:30 - 10:30
| animali non ammessi |